Ubuntu Budgie

Ubuntu Budgie è la versione di Ubuntu basata sull'ambiente grafico Budgie .

Ubuntu Budgie combina la semplicità e l'eleganza dell'interfaccia grafica Budgie per produrre un sistema operativo moderno e pulito. Ubuntu Budgie include le migliori applicazioni per renderti immediatamente produttivo.

Logo di Ubuntu Budgie

Flessibile

L'utilizzo di Ubuntu Budgie offre la libertà di eseguire un sistema operativo completo e ricco di funzionalità, preconfigurato con la maggior parte, se non tutte, le applicazioni necessarie per l'attività informatica quotidiana, o di modificare l'aspetto, il funzionamento o le applicazioni eseguite in base ai propri gusti.

Sicuro

Ubuntu Budgie è stato progettato pensando alla sicurezza. A differenza dei sistemi operativi che si aggiornano solo una volta al mese, Ubuntu Budgie riceve aggiornamenti continui. Gli aggiornamenti includono patch di sicurezza per Ubuntu Budgie e tutti i suoi componenti. Anche gli aggiornamenti di sicurezza per tutte le applicazioni installate vengono forniti con la stessa frequenza. In questo modo si ha la certezza di avere la protezione più recente per tutto il software del computer, non appena disponibile!

Software per ogni esigenza

Ubuntu Budgie aggiunge una raccolta di applicazioni aggiuntive per trasformare il computer in una workstation davvero potente: dalla produttività all'intrattenimento!

Powered by Steam

Negli ultimi due anni Linux è diventato una piattaforma di gioco di prima classe grazie all'arrivo della piattaforma Steam su Linux. Al momento in cui scriviamo, Steam ha più di 2000 titoli indie e AAA di alta qualità pronti per Ubuntu Budgie. Se Steam è un importante passo avanti per il gioco su Linux, ci sono anche molti titoli Open Source di alta qualità e divertenti disponibili per Ubuntu Budgie. Non importa se vi piacciono i simulatori di volo, le corse automobilistiche, gli sparatutto in prima persona, i giochi di salto e corsa o di carte, troverete qualcosa che vi intratterrà.