Supporto

Hai bisogno di aiuto oppure hai qualche curiosità da soddisfare? Guarda qui.

Documentazione

La documentazione fornita da Ubuntu-it è il primo posto dove cercare per risolvere i problemi o per avere informazioni utli. Puoi leggere le guide e le schede tecniche create dalla comunità per aiutarti a entrare nel mondo Ubuntu, oppure consultare i manuali d'uso ufficiali.

Manuali d'uso Guide della comunità

Domande e risposte

Chiedi è il portale di Ubuntu-it specifico per domande e risposte. Porre quesiti e fornire soluzioni non è mai stato così facile.

Entra in Chiedi

Forum della comunità

Il forum di Ubuntu-it è uno strumento di supporto che pone enfasi nella conversazione fra gli utenti, adatto per confrontarsi e discutere di soluzioni alternative.

Entra nel forum

Canale di chat

Ubuntu-it dispone di un canale di chat IRC, per ottenere un supporto in tempo reale, veloce ed efficace. Puoi trovarlo su freenode come #ubuntu-it , o accedervi direttamente dal link seguente.

Entra in chat

Posta elettronica

Per ricevere supporto tramite posta elettronica invia una mail all'indirizzo ubuntu-it@lists.ubuntu.com oppure iscriviti alla mailing list di Ubuntu-it.

Iscriviti alla mailing list

Supporto commerciale

Ubuntu Advantage for Infrastructure è il supporto commerciale completo e immediato fornito da Canonical per Ubuntu. Per saperne di più consulta il link sottostante.

Ubuntu Advantage